Grazie a una lunga esperienza e costanti aggiornamenti in India la Maestra Letizia propone lezioni di yoga e respirazione, in un’atmosfera intima immersa nel verde della campagna.


La pratica dello yoga, antichissima disciplina legata alla consapevolezza delle capacità fisiche e mentali dell’uomo, è arrivata in cascina 25 anni fa con l’intento di offrire al praticante un’ottima qualità di insegnamento yoga unito alla possibilità di usufruire dell’ambiente agricolo e naturale della cascina. L’insegnante è Letizia Monti, formatasi alla scuola del Dott. Bhole, medico fisiologo e ricercatore del respiro. La Maestra ha insegnato alla scuola di formazione Yoga di Torino e tiene corsi di aggiornamento di filosofia e pratica yoga secondo la tradizione classica del Raja-Yoga di Patanjali e dello Hata Yoga. Segue, inoltre, annualmente corsi di aggiornamento in India e in Italia per la propria formazione individuale.

CORSI

Oltre ai corsi regolari, c'è la possibilità di corsi individuali di yoga e yoga-terapia secondo il metodo del Dott. Bhole. Durante l'anno si organizzano corsi e attività extra il cui ricavato viene devoluto a favore dei nostri bambini in India e Brasile.

ORARI DEI CORSI 2018-2019

LUNEDÌ              17.30     19.00

MARTEDÌ           18.10     19.40

MERCOLEDÌ      9.30       11.00

MERCOLEDI         19.30  CORSO DI MEDITAZIONE

FESTIVITA' NATALIZIE: i corsi di yoga  termineranno mercoledì 19 dicembre e riprenderanno lunedì 21 gennaio.

Shanti a tutti i praticanti di “Yoga in cascina” da Letizia!


Contatti Yoga

Letizia Monti
Cell. 347 5650361
letiziamonti@cascinaguzzafame.it

 

X